Come acquistare farmaci da prescrizione dal Canada o dal Messico – San … Spiegazione dei fondamenti
Esegue quel metodo che la cara nonna ha più probabilità di fare un allungamento in solitario? A malapena, sostengono i professionisti, considerando che nessuno desidera essere effettivamente osservato mettendo i polsi ai pensionati anziani. Allo stesso modo, avrebbero certamente bisogno di catturare i governi federali dalle condizioni del Wisconsin, Minnesota, Illinois, Vermont e anche da molti governi delle aree urbane, nonché da società personali che si sono effettivamente dirette a nord per ottenere medicinali a basso costo.
Nel 2007, gli adulti statunitensi hanno investito 47,6 miliardi di dollari statunitensi per acquisire medicinali e altri 14,8 miliardi di dollari statunitensi per acquistare prodotti naturali non minerali e non minerali [] Anche in tempi economici molto migliori, alcune persone statunitensi potrebbero certamente non pagare per i farmaci e ricorrere all’evitare medicinali, a ridurre le dosi o addirittura a lasciare le prescrizioni vuote [].
Spinti a scegliere tra l’acquisto di farmaci costosi e la spesa per altre esigenze generali, alcuni clienti sanitari vanno online per cercare sconti. Individuano siti Web che ostentano prezzi bassi e promuovono la loro preparazione a dispensare medicinali soggetti a prescrizione medica senza una prescrizione legittima. Poiché alcuni di questi siti Internet sono in realtà malvagi, i clienti sono a rischio di assumere farmaci inappropriati per le loro condizioni di salute e interagire con altri medicinali che assumono.
Come prudentemente previsto dal Center for Medication nell’interesse del pubblico in generale, le vendite di farmaci d’imitazione aumenteranno sicuramente due volte più rapidamente rispetto alle vendite di prodotti farmaceutici genuini (tredici% rispetto al 7,5%, ogni anno, dal 2004 al 2010) [] Internet è in realtà un canale di circolazione in tutto il mondo per questi farmaci falsi, anche se in realtà viene appreso un po ‘del livello a cui i clienti hanno la possibilità di acquisire medicinali sul web in modo sicuro.
Se anche le persone istruite al college e quelle insieme a una formazione specializzata nelle ricerche scientifiche legate alla salute sono effettivamente tentate da piccoli tag di costo e da casi non confermati forniti da venditori online non autorizzati di farmaci da prescrizione, dopo che i pericoli dell’acquisto di farmaci online possono essere anche più significativo per gli Stati Uniti molto sensibili, come i clienti meno illuminati senza protezione da prescrizione medica la cui mancanza di salute richiede di utilizzare una serie di medicinali costosi.
Oggi, la maggior parte degli adulti degli Stati Uniti sta attualmente utilizzando il negozio Net – farmacia. Nel 2008, il 74% degli adulti era in realtà un cliente Web [] Il prezzo dell’uso del World Wide Web è in realtà molto più alto di quello delle persone più giovani, ancora più illuminate e di quelle con entrate molto più elevate. 2 di uno degli usi più importanti della rete sono la scoperta di informazioni sull’assistenza sanitaria e l’accesso alle analisi e ai risultati delle cure mediche.
Gli studi suggeriscono che le persone utilizzano il motore di ricerca online per trovare informazioni sulla salute, ma certamente non indicano con precisione le loro parole chiave o limitano le loro cacce [] Solo il 15% delle persone che trovano informazioni sulla salute afferma di “controllare” sempre le fonti e anche la data, mentre un ulteriore 10% ha affermato di aver raggiunto questo obiettivo “molto del momento []” Ciò potrebbe indicare che 85 milioni di americani ottengono informazioni sulla salute senza riconoscere la qualità o la validità delle informazioni fornite [] Con il commercio avanzato su Internet si verifica un rischio maggiore per gli individui.
L’unica guida per c’è una pillola abortiva sildalis prezzo da banco che posso prendere senza …
Di conseguenza, le persone scoprono i loro disturbi di salute dalla rete senza riconoscere se la fonte è affidabile o discutibile. Gli utenti di tutto il mondo di solito sottovalutano lo sforzo e la capacità richiesta per esaminare e cercare dettagli sanitari credibili e affidabili (farmacia). Una ricerca non istruita può comportare una minaccia più significativa di creazione di scelte di salute e benessere sulla base di informazioni inadeguate, obsolete o persino non affidabili e la minaccia può aumentare enormemente per le persone con cattiva educazione generale al benessere, nonché una competenza eHealth insoddisfacente, in particolare [ ] Durante la ricerca di dettagli sulla salute e il benessere online, agli acquirenti vengono offerti consigli sui farmaci soggetti a prescrizione medica, sottoposti a promozioni sui farmaci, nonché su collegamenti Web a siti che vendono farmaci.