Alcuni fatti noti sulla farmacia – Safeway.
Un ANDA dovrebbe presentare le quantità di farmaco comuni del marchio nei mezzi conformi: l’elemento energetico coincide con quello del farmaco di marca / farmaco innovatore. Un componente attivo in un medicinale è in realtà la parte che lo rende efficiente dal punto di vista farmaceutico rispetto alla malattia o anche alla condizione che sta affrontando.
Il medicinale generico ha in realtà la stessa durata. Il farmaco è esattamente lo stesso tipo di oggetto (inclusa una compressa o un iniettabile). La medicina ha la stessa via di gestione (come orale o anche contemporanea). Possiede le stesse indicazioni d’uso. Gli elementi meno attivi del farmaco servono. Alcune distinzioni, che dovrebbero essere dimostrate non avere alcun impatto sul modo in cui le caratteristiche del farmaco sono effettivamente abilitate tra il modello generico e anche il modello di marca.
Dura almeno lo stesso identico volume di tempo. Molti farmaci si rompono spiegazione o addirittura si degradano nel tempo. Le aziende di medicina universale devono eseguire “test di stabilità” della durata di mesi per presentare che i loro modelli sono definitivi almeno per la stessa identica quantità di tempo del marchio. Viene creato in base agli stessi criteri rigorosi del farmaco di marca.
Il produttore è competente a creare il medicinale in modo accurato e costante. I produttori di farmaci comuni devono descrivere esattamente come vogliono produrre il medicinale e devono anche offrire la documentazione che ogni misura del metodo di produzione genererà sicuramente lo stesso esatto risultato finale ogni opportunità. I ricercatori della FDA esaminano tali operazioni, così come gli ispettori della FDA si dirigono verso la risorsa del comune produttore di farmaci per verificare che il produttore sia effettivamente in grado di creare costantemente il medicinale e per verificare che le informazioni che il produttore ha accettato dalla FDA siano precise.
I produttori di farmaci universali dovrebbero creare lotti dei medicinali che vorrebbero commercializzare e fornire dettagli sulla produzione di quei lotti per la revisione da parte della FDA. Il contenitore attraverso il quale verrà definitivamente consegnato e venduto il medicinale è idoneo. L’etichetta è la stessa dell’etichetta del medicinale di marca. L’etichetta informativa del medicinale per il medicinale comune dovrebbe coincidere con l’etichetta del marchio.
Canadian Generic Pharmacy – Generic Pharmaceutical Store Cose da sapere prima di acquistare
Un medicinale generico può omettere l’uso tutelato proveniente dalla propria etichettatura e anche semplicemente essere effettivamente autorizzato per un uso che in realtà non è difeso da licenze o esclusività, un tempo così lungo che la rimozione non rimuove certamente le informazioni rilevanti necessarie per avere per sicurezza utilizzo. I tag per i farmaci generici possono anche includere particolari aggiustamenti quando il medicinale è prodotto da un’azienda diversa, inclusa una grande varietà o etichetta aziendale.
Come incentivo a coltivare farmaci nuovi di zecca, i fornitori di farmaci ricevono brevetti e singolarità che possono posticipare l’autorizzazione della FDA per l’uso di farmaci generici. La FDA deve attenersi ai problemi di encomio che le licenze e le singolarità stabiliscono. La procedura ANDA non richiede, tuttavia, al candidato medicinale di rifare costose analisi animali e professionali su sostanze o anche tipi di dose effettivamente consentiti per la protezione e anche l’efficienza.
Oltre a chiedere aiuto al farmacologo più vicino, ci sono 3 metodi per sapere se esiste una variazione comune del tuo farmaco di marca offerto: Usage Drugs @ FDA!.?.!, Una rivista di articoli di farmaci approvati dalla FDA, con la loro etichettatura dei farmaci. Esplora gli equivalenti comuni utilizzando il modello Internet del “Manuale arancione”. Inizialmente, cerca attraverso il titolo esclusivo o “etichetta”.